Vending le migliore marche

Vending: le migliori marche del settore

Il settore del Vending dovrebbe essere sinonimo di qualità, selezione, controllo: in altre parole, il miglior servizio possibile. Per questo chi se ne occupa dovrebbe curare anche il più piccolo dettaglio, dalla preparazione dei consulenti ai fornitori, dell’assistenza tecnica e del servizio clienti. La selezione attenta dei partner, dei produttori di caffè e delle marche alimentari sono tutte ottimi requisiti in vista dell’obiettivo primario, ovvero la soddisfazione del cliente.

Vending: quali sono i migliori distributori automatici

Esistono molte marche di distributori automatici ma solo alcune si differenziano dalle altre offrendo una qualità superiore e nei prossimi paragrafi offriamo una panoramica sulle migliori molti dei quali appartengono a Evoca Group

Necta

Una linea completa e varia di prodotti che consente la combinazione ideale per soddisfare anche i clienti più esigenti. Le loro soluzioni sono adatte a installazioni pubbliche e grandi uffici, così come ai piccoli uffici, con dispenser per snack, cibi e bevande fredde. Ciò che contraddistingue i distributori Necta sono le prestazioni di livello professionale, bevande di alta qualità con un’ampia varietà di selezioni e facilità operativa, il tutto con un design elegante e robusto.

Saeco

Propone una linea di macchine dedicate alle aree ad alta frequentazione al top della tecnologia e semplici da usare. Hanno un design ed una grafica moderni con display a colori ed una linea sviluppata per ridurre ed ottimizzare la manutenzione richiesta e l’assistenza. Esistono soluzioni per qualsiasi esigenza, sia per ambienti di grandi dimensioni che per locazioni medio-piccole. Menzioniamo ad esempio le linee:

  • Freestanding Hot
  • Freestanding Hot Capsules
  • Freestanding Snack & Food
  • Freestanding Hot & Snack

Manea

Da oltre un decennio è leader nella distribuzione automatica in tutto il mondo, grazie alla sua continua innovazione e la ricerca possono soddisfare esigenze di qualsiasi tipo. Ecco un breve elenco dei modelli di punta:

  • Distributori Blindati (KAYROS)
  • Distributori Normali (KRYOS)
  • Distributori Touch (KRYOS TOUCH)
  • Distributori Normali (KRONOS)

Pellegrino

Quest’azienda è operante in diverse provincie italiane e con installazioni presso strutture pubbliche come scuole, ospedali, tribunali, caserme, piccole, medie e grandi aziende. Il servizio offerto è caratterizzato da un’ampia proposta di soluzioni e il personale qualificato garantisce il rifornimento oltre che assistenza tecnica entro un’ora dalla chiamata. La tutela della salute è tra i primi obiettivi dell’azienda affinché possa offrire un caffè che sia buono e sano, oltre al promuovere e commercializzare prodotti locali. L’azienda propone solo alimenti sani e qualitativamente elevati, cercando di evitare alimenti contenenti conservanti e coloranti.

Argenta

Fa parte del Gruppo Selecta ed è attivo da 50 anni nel settore. Leader in Europa come produttori di distributori automatici di caffè e snack, ha sviluppato un innovativo servizio di distribuzione automatica, rivolto alle piccole e medie imprese. I distributori hanno un look moderno ed adatto a qualsiasi contesto lavorativo.

Bianchi

Attraverso il servizio offerto da quest’azienda è possibile creare la propria zona ristoro su misura affinché si adatti ad ogni tipo di ambiente, che si tratti di uffici, hotel ed esercizi commerciali di ogni tipo. Le tre caratteristiche che rendono Bianchi un leader del settore sono:

  • Modularità
  • Capacità
  • Innovazione

Ecco quindi un’ampia panoramica delle migliori marche dell‘universo vending in Italia, che possono rendere il nostro lavoro in ufficio meno faticoso.

Il mondo del vending si sta sviluppando verso un’importa più tecnologica e i distributori automatici smart di ultima generazione sono infatti dotati di una fotocamera, capace di interpretare le immagini acquisite, proprio come le telecamere degli smartphone. Sono sempre di più i dispositivi dotati di un vano dove inserire carte prepagate o di sistemi contactless. Una buona alternativa è rappresentata dalle chiavette.

Per essere sicuro di scegliere il giusto distributore automatico ti consigliamo di leggere l’articolo dedicato come scegliere i distributori automatici caffè per la tua aziende.

Ultima novità nel mondo del vending sono i distribuori automatici per la pizza che in pochi minuti sono in grado di erogare una pizza da asporto. Se sei alla ricerca di informazioni su questo tipo di distributore per la pizza leggi l’articolo dedicato sul distributore automatico pizza dove potai scoprire tutte le informazioni su funzionamento, costi di installazione e gestione e sulle opzioni di acquisto e sul comodato d’uso.

Una consuetudine che ha investito il settore dei distributori automatici è il “bio vending“, oggi in Italia sono circa 800.000 i distributori automatici dotati di prodotti biologici.

Come abbiamo detto in precedenza nella scelta del distributore automatico o macchina da caffè in comodato d’uso gratuito è molto importante considerare anche i servizi di gestione e manutenzione di essi, quindi ti consigliamo di leggere il nostro articolo riguardante l’assistenza tecnica dei distributori automatici per scoprire tutti i servizi che mettiamo a disposizione.

Chiedi info senza impegno
Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo l’informativa resa ai sensi dell’art. 13 Dlgs. 196/2003 e dell’art. 13 del Reg. UE 679/2016, che dichiaro di aver letto e accettato.

Indirizzo

  • 04011 Aprilia (Latina)

  • Via del Commercio 9/b,c,d

  • Tel: 0692062316

  • amministrazione@primaservice.it

logo prima service

Copyright © - Prima Service Srl - 04011 Aprilia (Latina) - Via del Commercio 9/b,c,d - PI. 02098430594
Iscrizione al REA di Latina LT145563 - Capitale sociale 100.000 i.v.
Informativa privacy  Cookie policy