Macchine caffè ufficio in comodato d'uso: le migliori marche e tutte le soluzioni

Macchine caffè ufficio in comodato d’uso: le migliori marche e tutte le soluzioni

Se stai pensando di dotare il tuo ufficio di macchine da caffè, il comodato d’uso è sicuramente la soluzione più adatta.
Cos’è il comodato d’uso?
Quali sono i criteri per scegliere le macchinette da caffè?
Quali sono i migliori brand?
In questo articolo rispondiamo in maniera esaustiva a tutte queste domande.

Macchine da caffè per ufficio in comodato d’uso:
perché sceglierle?

Il comodato d’uso consente di usufruire di un bene “gratuitamente” senza doverlo necessariamente acquistare o noleggiare, così da tagliare un bel po’ di spese. Le uniche spese che bisogna sostenere riguardano le capsule e le cialde. All’interno del contratto sono comprese anche l’assistenza tecnica e la manutenzione. In caso di guasti o malfunzionamenti non bisogna pagare nessuna spesa aggiuntiva, ma è sufficiente contattare l’impresa con la quale si è sottoscritto il contratto che provvederà alla riparazione del guasto.

Scorpi la guida online che ti mostra tutti i servizi che dispone l’assistenza tecnica distributori automatici e macchine caffè

Quali sono i criteri per scegliere una macchina da caffè in comodato d’uso?

Il comodato d’uso è una pratica che sta trovando sempre più diffusione nelle aziende, negli uffici, nei negozi, ma anche negli hotel e nei B&B, dove si fa un largo consumo di caffè.
Nelle piccole attività, dove lavorano 3-4 persone, il comodato d’uso non è probabilmente la scelta migliore. Al contrario, nelle attività dove ci sono 5 o più persone, il comodato d’uso è una soluzione ottimale poiché consente di ridurre notevolmente i costi.
Le macchine da caffè inoltre mettono a disposizione diversi aromi e gusti, ma anche tè ed altre bevande. Risultano quindi perfette per aziende dove lavorano molti dipendenti, ognuno dei quali può avere dei gusti differenti e preferire quindi diverse tipologie di caffè e di bevande. Sono però la soluzione ideale anche per piccole attività e professionisti che non hanno un grande budget a disposizione, ma che non vogliono rinunciare al piacere di un ottimo caffè.

Scopri i criteri per scegliere una macchina da caffè in comodato d’uso

Quali sono le migliori marche di macchine da caffè?

Macchine Caffè Lavazza

Tra i brand più rinomati per il comodato d’uso di macchine da caffè c’è Lavazza, brand “made in Italy” che ha fatto della qualità del caffè il suo marchio di fabbrica. L’azienda italiana mette a disposizione varie tipologie di macchine da caffè, che funzionano a cialde, a capsule o con entrambe le soluzioni, disponibili in diversi gusti e aromi. Le aziende con molti dipendenti possono quindi scegliere varie cialde e capsule, offrendo ai lavoratori diverse opzioni di scelta. Le macchine da caffè griffate Lavazza inoltre sono caratterizzate da design sinuosi e moderni che si inseriscono perfettamente in ogni ambiente lavorativo, dando anche un gradevole tocco estetico.

Macchine Caffè Caffitaly

Altro marchio molto apprezzato e riconosciuto come uno dei migliori del mercato è Caffitaly. Qualità del caffè ed efficienza delle macchine da caffè sono tra i fiori all’occhiello del brand. Anche Caffitaly mette a disposizione diverse tipologie di macchine da caffè, che si caratterizzano per la solidità, la robustezza e le diverse opzioni di design che si sposano perfettamente con ogni gusto ed esigenza estetica.

Macchine Caffè Borbone

Per chi vuole assaporare un caffè buono come quello di Napoli, la soluzione migliore è la macchina griffata Caffè Borbone. Una pausa di puro piacere da gustare grazie all’eccellenza dei distributori di Caffè Borbone, caratterizzati da un design moderno e dalla semplicità di utilizzo.

Macchine Caffè Illy

I palati più fini non resteranno delusi dalle offerte delle macchine in comodato d’uso griffate Illy, che comprendono offerte variegate e pensate per le piccole, le medie e le grandi aziende. Oltre ad una proposta molto ampia di macchine da caffè, Illy propone diversi prodotti (dal caffè alla cioccolata, dall’orzo al ginseng) ed accessori funzionali, di alta qualità e realizzati con grande attenzione all’estetica per una pausa caffè soddisfacente e rilassante.

Ti consigliamo di leggere anche…

L’articolo che ti mostra tutti i pro e i contro del comodato d’uso.
Se vuoi saperne di più sul comodato d’uso ti consigliamo di leggere l’articolo che ti informa sulle migliori soluzioni sul comodato d’uso.
Se sei interessato al marchio Lavazza ti consigliamo di dare uno sguardo all’articolo dedicato alla Lavazza comodato d’uso.

Chiedi info senza impegno
Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo l’informativa resa ai sensi dell’art. 13 Dlgs. 196/2003 e dell’art. 13 del Reg. UE 679/2016, che dichiaro di aver letto e accettato.

Indirizzo

  • 04011 Aprilia (Latina)

  • Via del Commercio 9/b,c,d

  • Tel: 0692062316

  • amministrazione@primaservice.it

logo prima service

Copyright © - Prima Service Srl - 04011 Aprilia (Latina) - Via del Commercio 9/b,c,d - PI. 02098430594
Iscrizione al REA di Latina LT145563 - Capitale sociale 100.000 i.v.
Informativa privacy  Cookie policy