Perfetta per esaltare il caffè espresso in capsule Lavazza. L’unica cosa in cui differisce dal modello Jessica POD è che funziona solo con le capsule Lavazza Point.
Il design moderno e accattivante gli conferisce un aspetto seducente ma nel contempo anche tecnologico e professionale. Questa macchina è adatta per i grandi consumi.
La capacità della caldaia varia da 1 a 5 litri a seconda delle versioni. La sua efficienza energetica garantisce un notevole risparmio sul consumo energetico. Il punto di forza è la sua capacita di continuare ad erogare il servizio anche se dovesse succedere che, per qualche intervento di manutenzione, uno dei gruppi dovesse rimanere fermo.
Un altro notevole vantaggio è la sua facilità di utilizzo grazie al fatto che i pulsanti sono tutti a portata di mano. Una macchina veramente elegante ma anche robusta e di conseguenza affidabile. Insomma non ti lascerà per strada.
Il modo in cui è stata costruita fa si che le attività di manutenzione e interventi tecnici siano gestibili in modo facilitato.
Questa macchina è perfetta per
I suo due gruppi consentono sia l’uso di capsule che le cialde in modo tale che sia il cliente a scegliere ciò che più gli garba.
Per richiedere una consulenza su questo modello riempi il modulo contatto e scegli il modello Jessica POD